La nostra filosofia

 

Case Re nasce nel  2005 come società di costruzioni e vendita immobiliare, nel tempo, come ogni cosa e ogni campo tecnico/artistico siamo evoluti e abbiamo intrapreso una strada che inizialmente poteva sembrare difficile e poco comune, con il tempo però stiamo ottenendo grandi risultati con un grande consenso da parte degli utenti finali.
Per noi di Case Re la casa deve essere una scelta di valore.
Una scelta di comfort e di efficienza, per un’esperienza di vita quotidiana piacevole e personale. Una scelta di qualità dell’immobile, della sua posizione, con caratteristiche e finiture che ne aumentino il valore nel tempo. Questa scelta deve essere accompagnata da risposte chiare per risolvere i dubbi che si presentano nei vari step che portano alla realizzazione della casa dei vostri sogni.
Proprio dei vostri sogni! Con noi la vostra casa è esattamente come la desiderate, fatta seguendo le vostre esigenze di vita quotidiana, fatta per darvi quel comfort abitativo che meritate.
Noi lavoriamo ogni giorno per rendere possibile tutto questo. Con energia, passione, professionalità e attenzione ai vostri bisogni.
Le abitazioni in oggetto costituiscono l'unica realtà immobiliare nel nostro Comune nell'essersi aggiornata alle future e più innovative tecniche costruttive di bioedilizia. Sono realizzate infatti con tetto in legno doppio ventilato e struttura portante in legno lamellare (oltre cappotto termico esterno e doppio isolante naturale interno). Tali costruzioni sono tese a garantire le seguenti caratteristiche: comfort senza eguali (senza umidità di risalita, senza ponti termici, coibentazione e traspirazione, assenza campi magnetici); alto risparmio energetico senza utilizzo di dispositivi; sicurezza sismica; mantenimento del valore nel tempo.